LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE


133 D. MASSONERIE E FRAMASSONERIE DI STATO DEVIATE ED EVERSIVE.. PROVE DIRETTE : UN FRAMMENTO ED UNA ESPLICITA RICHIESTA. PRIMA MAIL DIRETTA ALLE ISTITUZIONI.L'  [ audio accuratamente visualizzabile al link VERSIONE YOU TUBE EMBED CON SCHEDE E NOTE FINALI https://www.youtube.com/embed/JpB0Pe8JyTE ] è un minuscolo estratto audio del quinto giorno delle registrazioni della Cecchighola, elaborato con un apposto programma di mastering ...nel quale si sente oltrechè la frase della individuata handler katia "stracci da passare " e due tremiti di paura della donna SABRINA, ed il caricamento di arma e poi un colpo sparato ed il ricaricamento, un cupo e roco "buonanotte" con una impronta vocale molto tipica .. più frasi sussurrate a dir poco enormemente sconcertanti ..
L'audio è già pubblico e ne viene oggi enfatizzata la analisi e contestualizzazione ..accurata.
Ho ragionevoli motivi di ritenere che in specifico anche questa cosa accaduta e da me registrata "come da note vicende" e la voce riconoscibile di chi dice con quella particolare intonazione "buonanotte" sia uno tra i tanti innumerevoli moventi della mia eliminazione criminale dalla magistratura, costruita, artificiale, violenta perchè immotivabile secondo legge con aderenza alla realtà ed a me.
QUELLA VOCE, appartenga in mere ipotesi "alternative" ad un militare e di medio alto livello o ad un criminologo psichiatra ...o a chiunque altro (non posso investigare), è una delle miriadi di chiavi di volta.
Ma il punto non è solo la voce: è il colpo da sparo e "gli stracci da passare" richiesti con voce arcana e tenebrosa della donna individuata in Katia. Non dovevano certo pulire coca cola od acqua sangemini che prevedevano sarebbe caduta in terra.
Io vi chiedo di porre rimedio al male fatto e di intervenire sul CASO mio, prima che si estenda ulteriormente a livelli non più gestibili .. perchè ho il dovere di andare avanti sino in fondo.
LA MAGISTRATURA ITALIANA non può lasciare questa onta alla sua immagine nella speranza che io muoia di inedia economico sociale e che il SILENZIO copra .. la colpa grave di chi ha deciso di distruggere .. chi ha fatto solo il suo dovere, e con la intelligenza ed intuito anche investigativo che gli derivava e deriva da essere "nato per fare il magistrato" come disse Alberto Caperna pochi giorni prima di morire per infarto naturale da cause da accertare.
Non esito ad affermare che in un CASO così clamoroso viene in gioco la immagine della indipendenza della MAGISTRATURA ITALIANA ed ora si può porre rimedio ancora.
Paolo Ferraro
Snuffing reale o simulato e ... il resto ?!
CDD