LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE

 

 
 
VAI AL 
FILODELMAGISTRATO
SITI GLOBALI CHE
INCORPORANO TUTTI I SISTEMI
INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD

 

IL SEQUESTRO DI PERSONA DEL 23 maggio 2009 E LA CORDATA DEVIATA ESOTERICA ROMANA.Silvia Canali, Stefano Pesci e gli altri.

SE vuoi leggere, senzaascoltare e vedere prima, blocca il video CHE parte inautomatico ... 


NELLA RETEGIUSTA. 

Silvia Canali,Stefano Pesci e la cordata deviata esoterica romana. 

LAORGANIZZAZIONE DEL SEQUESTRO DI PERSONA DEL 23 maggio 2009 EDUNA RICOSTRUZIONE OMNIA DEL CASO PAOLO FERRARO NELLA PIU'GENERALE  GRANDEDISCOVERY.

ULTIMECONVERGENTI PROVE DIRETTE ECCEZIONALI.

Il 25 marzodel 2016 viene lasciata sulla segreteria telefonica del miocellulare la dichiarazione-telefonata illuminante, e chiarache ascoltate in sottofondo: Silvia Canali appartiene/era incontatto con  quei mondi direttamente e  "ti èstata messa sotto" (n.d.r. nel 1995 ottobre).  Uu breveracconto relativo a persone a me note perchè note leattività "professional  giuridiche" della Canali sullafine degli anni novanta e primi anni duemila, che,riscontrato da me, conferma ciò che è stato lasciato dettosulla mia segreteria telefonica. La telefonata fa pendantcon la comunicazione della fine di agosto 2013  circaappartenenza/contatti  con mondi deviati ed esotericomilitari  del PM Stefano Pesci già dalla metà deglianni ottanta.

Sei anni e mezzo fa il 23maggio 2009 veniva sequestrato per il tempo necessario aportarlo in una struttura coattivamente, senza titolo, conun blitz criminale ancora impunito, il magistrato diCassazione Paolo Ferraro, reo di aver capito troppo. 

Silvia Canalinell'ottobre 1995 fu mandata "sotto" al PM Paolo Ferraro,partecipava degli stessi mondi,  riferibili a StefanoPesci sin dal 1985 (esoterico militari),  e organizzò ecogestì il sequestro di persona,  già IMPOSTOtelefonicamente da Stefano Pesci nel febbraio 2009,casualmente scoperto  ed ascoltato mentre "operava"pressando l'ìnterlocutore ( "va bloccato, TSO o lo fate voio lo facciamo noi"), ed  al volo eseguito poi unmero sequestro di persona in radice illegale perchè nonarrivassi a denunciare tutto a Perugia, sotto la spintadeterminante dello psichiatria di apparato deviato LUIGICANCRINI. 

Silvia Canali,  divenuta moglie dell'ignaro Paolo Ferraro, era statacolta nel 2006 in una stravagante e sospettissimarelazione con un rumeno aspirante amatoriale pornoattore (anche), simpatizzante di Rifondazione Comunista,accompagnato alla futura moglie, che lavorava in unnight accanto al Parlamento. Veniva dalla stessa cittàche ha dato i natali al tenente colonnello AndreaRaffaelli già inquadrato nei R.O.S. al 2011 e poi con"incarichi" internazionali nello stato maggioredell'Arma dei Carabinieri,  da quell'epoca edattuale convivente della avv. Silvia  Canali, in abitazione di proprietà non sua e senzaautorizzazione.  IL tutto nel 2006 con la coperturae compartecipazione attiva dell'AVV. Enrica Graverini,non solo testimoniata dallo scrivente ma videotestimoniata da un accertamento investigativo e videoaccertamento già prodotto a più autorità giudiziarie. Non immettiamo qui laennesima prova videodella strutturata attività di destabilizzazione psicoaffettiva, per tutela della privacy del ragazzone rumeno.. e non lo faremo, se non saremo "costretti", pur giàautorizzati per iscritto a poterne far uso , a scopi"difensivi" latu sensu e sin dal 2007. 





§§§§§§§§§§§§§

Estratto dal MEMORIALE 7marzo 2011. 
PARTE SECONDA: IL SEQUESTRODI PERSONA ED IL RUOLO COMPRIMARIO DI SILVIACANALI 


SEQUESTRODI PERSONA.  Memoriale parte seconda il blitz esequestro di persona di un magistrato di Cassazione chesapeva troppo ed il ruolo di Silvia Canali from Paolo Ferraro

PaoloFerraro avendo registrato con mezzo improvvisato ma con grande intuito investigativo, ed analizzato poidettagliatamente quel che emergeva in  quel diCecchignola nel novembre 2008 e che si muoveva intorno alui, stava per scoprire TUTTO  e doveva esseredistruttivamente fermato. 

E la donna dellaCecchignola la Sabrina, era stata presentata e poi"riproposta" nel 2006 novembre e 2007 maggio, a più riprese,reiteratamente  e in modo  già allora per meincomprensibile, dal magistrato RobertoAmorosi, dell'ufficio legislativo del Ministero degliEsteri , nel 2007, medesima cordata Giuseppe Cascini eStefano Pesc

[https://www.paoloferrarocdd.eu/la-finale-ricostruzione.completa/].


CECCHIGNOLA LA PSICOSETTA ABASAMENTO MILITAR ESOTERICO E COPERTURA SATANISTA.MEMORIALE PARTE PRIMA CECCHIGNOLA VICENDA A MONTESABRINA

CECCHIGNOLA LA PSICOSETTA A BASAMENTOMILITAR ESOTERICO E COPERTURA SATANISTA. MEMORIALE PARTEPRIMA CECCHIGNOLA VICENDA A MONTE SABRINA from Paolo Ferraro

Mauna intera cordata piccola coperta e deviata di magistratilegati a specifici carri che avevano letteralmente inprogressione occupato  la Procura di ROMA per essercistati immessi nel tempo, aveva ex post collaborato o nondissentito sinanche diffamando sotterraneamente .

Il***tuo browser non supporta i contenutivideo HTML5.

LA ANALISICONCLUSIVA 

IL sequestrodi persona del 23 maggio 2009  organizzato da LUIGICANCRINI, (psichiatra massone del Partito dei ComunistiItaliani, abruzzese psicoterapeuta e ipnoterapeuta,coinvolto come "responsabile" scientifico tra le altre nellesperimentazioni sui tossicodipendenti della SAMAN di Latinae in tanto altro) vide il diretto e "trattato"coinvolgimento di parenti "deviati" e manipolati MarcoFerraro, Simonetta Ferraro e  un figlio  sololegale Fabrizio Ferraro). VEDISTRALCIO DAL MEMORIALE IL SEQUESTRO DI PAOLO FERRARO E IL"DIARIO DI GINO FERRARO" 


IL DiARO DI GINO FERRARO il padremassone del ministero dell'Interno, ignota la suapregressa realtà al figlio, che temeva per il futuro e sicopre rivelando un poco from Paolo Ferraro

Sarebbepoi emersa nel prosieguo una intera cordata di psichiatri aloro volta  incastrati con i loro stessi racconti suattività che svelano uno spaccato di potere , strutturato peril controllo della magistratura e della politica, 


oltrechè con analisi e prove dettagliate sulla"Operazione Paolo Ferraro" (Si veda oltre il Capitoloquarto dell'atto depositato in Consiglio di Stato).




Cantelmi e lo strappo deiTEST
VEDI 

UN PROFILO ARTIFICIALEINVENTATO A TAVOLINO


UN PROFILO ARTIFICIALMENTECOSTRUITO. Seconda parte. La sgangherata e deliroidegeometria manipolativa.


PROTOCOLLI PROFILAZIONE E GESTIONEOPERATIVA.

E nel dicembre 2012, dopoche morirono per "infarto naturale da cause daaccertare" sia Pietro Saviotti che Alberto Caperna, ilmagistrato di Cassazione  Paolo Ferraro veniva dispensato dal servizio in base ad atti,dati, consulenza INTEGRALMENTE FALSIFICATI ed inventatidi sana pianta, mediante  una declaratoriaideologicamente falsa(reato)  di "inettitudine" impossibile a credersi,smentita per tabulas, e caratterizzata  dallacompartecipazione di alcuni Aggiunti prestatisi nelgiugno 2011 ad una surreale pantomima di corsa, esclusiovviamente i "poi" "infartuati" Pietro Saviotti eAlberto Caperna. Le audizioni al CSM restano come prova della volgare orchestrazione non certocondivisa tra tutti, ma anche come un  indiziosignificativo circa del perchè   Pietro Saviottie Alberto Caperna avessero capito e stessero dallaparte del vero e di chi scrive.

 https://www.paoloferrarocdd.eu/le-audizioni-al-csm/

LA GRANDEDISCOVERYED IL CASO PAOLO FERRARO PORTATI AL CONSIGLIO DI STATO from Paolo Ferraro

Iltutto avvenne previa manipolazione invertita dei fattiaccertati sempre da Paolo Ferraro in quel dellaCecchignola, e fu a tavolino costruito da GiovanniFerrara, Agnello Rossi e Stefano Pesci, con la solitabecera tecnica massonico protocollare dellasoggettivizzazione di dati e fatti e della loro"psicologizzazione" strumentale. 



Leregistrazioni e la scoperta con tutto quel che ne consegue delmondo  militare controllato da servizi di quel dellaCecchignola, le ricostruzioni mediante intercettazioni trapresenti dei ruoli e delle responsabilità , le analisidettagliate e le ricostruzioni, .....

Il***tuo browser non supporta i contenutivideo HTML5.
 

e lecoperture eccellenti e la violenza esercitata contro ilmagistrato che poteva capire tutto, aprirono la Grandediscovery1. 
ed un intero sito paoloferrarocd.eu analiticamente strutturato per capitoliraccoglie ad oggi ed in progressione aggiornato, tutta lamole delle prove dirette e analisi conseguenti ericostruzioni, dettagliate al massimo possibile e sempreaccompagnate da riscontri.

[Entrambi isiti sono scaricabili OFF LINE SU PC in formato zip escompattati,    cliccando poi nelladirectory principale creata sul file index.html, consentono di navigare integralmente sul propriopc. CLICCA PER OTTENERE I SITI OFF LINE QUI.

Va comunque infine solomenzionato un coinvolto mondo esoterico, che giravainvece nella rete e rimbalzava sotterraneamente a Roma trail quartiere Parioli e relativi luoghi istituzionaluniversitari, Nomentano e Monteverde e Cecchignola, anchecon funzione di  depistaggio e copertura degli apparati e gruppi tuttiriconducibili alla fin dei conti ad una destra di regimeed  eversiva collegata, ben oltre gli specchiesoterici per allodole, ed infiltratasi abbondantemente inaree partiti e  realtà politico sociali.                Dopo un abbraccio "peloso" nel2011, subito intuito, questo cemento nascosto  sarebbestato letteralmente scoperto incastrato e  denunciatopubblicamente pezzo a pezzo. Esso ha anche contribuitoinvolontariamente a svelare intrecci e rapporti trasversali(unificati sotto un ormai scoperto consociativismo"massonico" e "fra massonico" a copertura "satanista"sinanche) che altrimenti non sarebbe stato possibileindividuare e "calibrare". Il tema viene analizzato ericostruito in "LA FINALERICOSTRUZIONE COMPLETA"   ma si vedano :

Unascoperta da brivido,  di identità e mondiche agiscono sotto mentite spoglie  .. edi persone
appartenentiad una realtà coperta e condivisa ...nascosta. 
La mente corre aRosemary's baby e a ciò che viene illustrato nella "Finalericostruzione completa" 
    1. Novum purgamentum(Nuova mondezza). Bordernights 14gennaio 2014

    2. La attivitàorchestrata allo scoperto perdistruggere Paolo Ferraro

    3. La macchinazioneautoimplode. Analisi trasmissione webradio border nights

    4. I DIAVOLI INTERRA FANNO LE PENTOLE MA NON ICOPERCHI E SONO ANCHE IDIOTI.



§§§§§§§§§§§§§

La analisistorica dei fenomeni che si erano schiusi ad unaosservazione più profonda veniva portata ad una serie dipunti fermi attraverso un dettagliato lavoro che qui è ilcaso solo di richiamare in nota (1).

Ad oggialcuni esoteristi massoni della finta/inutilecontroinformazione, che lavorano anche per & con unpreciso substrato  eversivo di ispirazione ideale ematrice resa confusa dalle loro infiltrazioni, allargata  per vari  decenni acquisendo unaapparenza bicromatica double face,  hanno dato in unaloro specifica "componente" un mero colpettino  dicoda, utilizzando un "fratello".

Costui si èesibito "occasionalmente" in un tentativo di mezzastroncatura ridicolo, ma che va solo a loro ulteriore dannoe ludibrio, visto che hanno utilizzato "chi non curaprogrammaticamente, e NON ha letto, ed  afferma l'opposto di quello che in concreto risultafatto". 

Il che è laennesima prova di una attitudine amatoriale o semiprofessionale alla manipolazione invertita che ha preciseradici in casa loro, esoterica  e gnosticodeviata. 



Ma erano stati incastratiuscendo allo scoperto definitivamente già dal 2013 e nelgennaio 2014, emergendo lo spaccato trasversale e lecolleganze criminali (che di reati si parla intorno edentro al caso Paolo Ferraro),  mediante la analisidi una sola trasmissione radio.  https://www.paoloferrarocdd.eu/grandediscovery1/escono-allo-scoperto-incastrati/


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Che dire :ora veramente quadra tutto,  e mentre gli attacchi sisono fatti diretti nel maggio 2015 e maggio 2016 (ma abbiamoresistito acquisendo ulteriori PROVE anche su questi, prove che  sono e saranno oggetto della grandediscovery3), nonchiedere collettivamente a voce alta a chi deve un interventoatto a TUTELARE e far rientrare in magistratura il MAGISTRATOPaolo Ferraro costituisce ormai una COLPA grave collettiva.






§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Nota (1) Solo alcuni documenti ... 

*LE CONFERENZE/INTERVISTE PER CAPIRE LA ANALISI E LE PROPOSTEDEL CDD SONO RINVENIBILI RISPETTIVAMENTE IN

INDICE VIDEO AUDIO DELLA PIATTAFORMA
https://www.ilfilodelmagistrato.it/F/A/indexVIDEAUDIO.html
Soloindicativamente
DV007 Il progetto da fermare la politica da fare
DV0063 aprile 2014 POTERI FORTI E FORZE DEI POTERI 1 ALTERNATIVADEMOCRATICA POSSIBILE
114Le strategie eversive Paolo Ferraro INTERVISTA
106Italia paese di confine Realizzare cosa sta accadendo PaoloFerraro
65QUELLO CHE NE' INGROIA TRAVAGLIO E GRILLO NE' NESSUN ALTRODICE INTERVENTO DI PAOLO FERRARO
LEGENDA:UNA INTERVISTA LUNGA E TRE SPEZZONI MEDI CHE RACCHIUDONOBUONA PARTE DEL TUTTO E POSSONO ESSERE UTILIZZATI PER UNASINTESI ...
114Le strategie eversive Paolo Ferraro INTERVISTA
DV007Il progetto da fermare la politica da fare
DV006 3 aprile 2014 POTERI FORTI E FORZE DEIPOTERI : ALTERNATIVA DEMOCRATICA POSSIBILE

INDICEARTICOLI GENERALI E GRANDEDISCOVERY


Qui invece ci sono approfondimentiteorici e glIarticoli su TAVISTOCK , controllo sociale e culturale e creazione del metodo e della pseudo ideologia complottistoide




 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia

paoloferraro@paoloferrarocdd.com

VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/

CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro

Cerca nel sito

 

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE

 

PIATTAFORMA CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA ANCHE QUESTO SITO

https://www.ilfilodelmagistrato.it/