IL CANALE VIDEO DIRETTA DEL CDD

23.03.2014 10:29

========================================================================

 

IL CANALE VIDEO DIRETTA DEL CDD 

 

Il CDD Comitato Difendiamo la Democrazia (quella vera! Non una parola vuota) ha creato un canale diretta video, esito di due anni e mezzo di lavoro. L'indirizzo del canale è

 

 

e vi svolgeremo conferenze di riflessione collettiva, con partecipazione diretta. 

Si tratta di un utilizzo ancor più avanzato della rete e della riflessione per ricostruire culture, impegno e formazione al dialogo ed al confronto diretto. 

La creazione di un intellettuale collettivo e un metodo alternativo che prende le distanze dalle attività di disinformazione travestite da controinformazione. 

La riflessione sulle TRE teorie “ingenue” del complottismo disinformativo (DEMOCRAZIA, MONDIALISMO E SOVRANISMO nazional massonico borghese) e sulla necessità di costruire un’analisi complessa di realtà e azioni sono la chiave di ispirazione e del metodo per rifondare una politica consapevole. 

L’obiettivo primario è l’analisi critica su TRE LIVELLI: 

 

  • SOCIO-POLITICO-ECONOMICO,
  • GEOPOLITICO INTERNAZIONALE (coinvolgente i servizi di intelligence di potenze internazionali) e  
  • SOTTERRANEO (il cemento condiviso di apparati e realtà associative più o meno coperte). 

Il nostro intento è riuscire a dar conto di ciò che accada in modo coordinato su tutti i tre livelli una analisi" vettoriale " della storia politica ed economica, perseguendo un disvelamento sistematico delle teorie ingenue, delle visioni volutamente parziali e della mistificazione occultistica e para esotericheggiante . 

Su questo piano metodologico e critico poggia un progetto di liberazione che sia non illusorio o nominale. 

Riguardo le proposte di analisi e progetto a breve e medio termine abbiamo già detto e scritto ed il consenso che si va costruendo è la controprova che cercavamo e ci incoraggia a proseguire. 

Ci incoraggiano anche le risposte in termini di tentativi di delegittimazione, di disperata rincorsa ed altre nefandezze varie di apparati che contavano sul circondare e depotenziare. Anche questa  è una prova del valore ed importanza di quello che andiamo costruendo. 

Andremo avanti in questa direzione e qualora avrete modo di verificare il silenzio opprimente ed una mancanza di qualunque dialogo da parte di aree apparentemente insospettabili, ne potrete trarre da soli le conseguenze.

Ogni trasmissione/riunione verrà annunciata attraverso un evento notificato su FB con possibilità di  partecipazione da parte di tutti, mentre il link della diretta verrà messo circa un’ora prima della trasmissione, sia sull'evento che sul gruppo - CDD GRUPPO

e sulle pagine cdd

ed infine sui diversi profili.

Il tutto verrà diffuso, partecipato, immesso in tutta la rete da tutti gli aderenti al progetto ed al lavoro collettivo. 

Niente costi, niente altro se non intelligenza ed impegno collettivo . 

A coloro che interverranno durante le trasmissioni/riunioni su CHAT verrà data risposta, e tutti coloro che segnaleranno tempestivamente o meno la loro disponibilità ad intervenire in audio video diretta verrà dato il link hangout per la connessione su posta pvt facebook. 

Le prime due dirette e le prossime recano come nome il prefisso DV (diretta video) ed il numero progressivo.

Costruiamo insieme analisi, intelligenza e sensibilità collettiva necessarie per laprima vera conquista della sovranità popolare e per  “accompagnare amorevolmente alla porta” gli apparati deviati e le caste 

Buon lavoro a tutti noi!

 

Paolo Ferraro 

 

PRIME DUE DIRETTE 

 

 

 

 

 

 

 

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE 

 


SCOOP  



 

 

 
 

 

CANALE VIMEO CDD

 

 

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

PIATTAFORMA CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA ANCHE QUESTO SITO

https://www.ilfilodelmagistrato.it/