LA SUPERGLADIO e gli apparati deviati che stanno dietro

19.11.2013 11:24

 

 

INFORMIAMO CON L'OCCASIONE CHE OGNI SCELTA SOVRANA, SE NON ATTIVA LE RISORSE LEGALI DELLO STATO ANCORA ESISTENTI E NON CHIEDE ED OTTIENE CHE SI INCRIMINI E DISARTICOLI LA CORDATA DEVIATA CHE STA IN REALTA' GESTENDO IN PARTE LA AGENDA DELLA STORIA E SORTI DEL PAESE,  SECONDO UN PERCORSO CRIMINALE ORMAI DISVELATO , NON HA ALCUNA POSSIBILITA' DI INCIDERE REALMENTE E SERVE SOLO A GESTIRE SENZA ESITI POSSIBILI  SACCHE DI DISSENSO .

L'elenco cronologico di tutti i post  del CDD Grandediscovery , che accludiamo appresso in versione su blog.com e  su altervista.org ,  lascia ripercorrere  la completa ricostruzione effettuata con prove e tutto quanto occorra anche tramite link e altre banche dati .

 

ORA LA SUPERGLADIO E' ALLO SCOPERTO .

 

 

 

 

LA SUPERGLADIO e gli apparati deviati che stanno dietro alla regia di numerose attività criminali, e di controllo dell'informazione, hanno puntato per venti anni a cinque essenziali cose : 

 

STRUMENTALIZZAZIONE  addirittura della MAFIA,  usata e piegata ad attività criminali per le quali ha funto anche da UNICO CAPRO ESPIATORIO ( e lo afferma anche ormai dopo noi il PROCURATORE CAPO DELLA PROCURA DI PALERMO ) quando ormai è noto che anche la stessa attività materiale di realizzazione degli attentati di Capaci e via D'Amelio ha visto partecipazioni e messa a disposizione di tecnologie e persino esplosivi di chiara derivazione militare e gestione di apparati 

 

2. USO disinvoltamente FINALIZZATO   del principio ( già inaccettabile ) della "fratellanza massonica " così coprendo e facendo condividere attività criminali in realtà realizzate nell'interesse esclusivo dell'apparato che gestiva eversione CONVENZIONALE E NON per conto di organizzazione internazionale propria ma anche per conto e su commissione di altri apparati potenti collegati e alleati  sulle questioni fondamentali 

 

3. Letteralmente "DELIROIDIZZAZIONE" della opposizione e CONFUSIONE ARTIFICIALE ,  creando insieme alla targhetta un COMPLOTTISMO idiota, superficiale zeppo di false informazioni e soprattutto di informazioni INVERTITE costruite con metodi illogici e apodittici , tanto per deacculturare e deviatre  i modi di conoscenza e di formazione del pensiero  ( indicazioni di magistrati in realtà oggetto delle attività di accerchiamento dell'apparato della SUPERGLADIO con reazione di argomenti letteralmente "folli " ed insostenibili, e silenzio sistemico sugli appartenenti alla cordata e così via ..),  ma anche di vere e proprie false informazioni INSCENATE per seppellire sotto una montagna di balle ,  di fieno e sterco,  le pagliuzze d'oro ormai lingotti, zeppe di  informazioni certe,  importanti e nuove (tipico il caso delle deliranti c.d. "prove testimoniali" sul famigerato gangstalking e la PSICOTRONICA ed il programmatico tentativo di accostarle , NON RIUSCENDOVI,  alla denuncia delle metodologie invece certe adottate da servizi militari ed apparati deviati ad esempio mediante il trattamento mentale MK-ULTRA e MONARCH . ( Grandediscovery e prove oggettive ed analisi e contestualizzazione fornite ) .

 

4. CREAZIONE DEL MITO DEL "SISTEMA " o implementazione dei MITO sui " ROSA CROCE " ed altri , per creare l'immagine immodificabile del reale da un lato e dall'altro l'immagine paurifica necessaria ad indurre omertà , senza nominare la vera organizzazione e quelle collegate REALMENTE OPERANTI . 

 

5. GESTIONE DI  UNA COMPLESSA ATTIVITA' CRIMINOLOGICAMENTE DIRETTA E PROGRAMMATA,  E PSICHIATRICAMENTE ORIENTATA,  per mettere in scacco la MAGISTRATURA e segnatamente dall'inizio degli anni novanta ROMA, FIRENZE E MILANO e PREPARANDO COSI' la scalata che al culmine nel 2011 ora STA  DISARTICOLANDOSI ... 


6. Eliminazione delle caste politiche rese programmaticamente fatiscenti e purulente per arrivare attraverso un ricambio apparente e vorticoso a delegittimare definitivamente la democrazia sostituendo ad esse frammenti di elite che "accompagnino" al grande progetto totalitario nuovo .  

 

 

 

Nel frattempo tramite una stampa collusa e deviata , ma sempre attraverso l'opera di singoli giornalisti che si prestano a una opera immonda, hanno posto in essere attività di disinformazione, copertura e silenzio , dopo una lunga scalata alla stampa che già sessanta anni fa le migliori risorse democratiche della umanità volevano fermare .

E le tecniche della "дезинформация" disinformazia si sono enormemente ampliate soprattutto in rete .... 

Tutto questo consente di perpetuare e stabilizzare il controllo politico ed è l'armamentario dei poteri che stanno devastando sul piano socio economico e politico il nostro paese . 

 

 

 

 

A distanza di due anni e mezzo dalla prima conferenza a SKYTG e di prima denuncia pubblica delle vicende accertate ed intercettate e di un anno e mezzo dalla conferenza " Da Dallas alla scuola Morvillo Falcone " DNA, Procure di Caltanissetta e Palermo ( e speriamo Procura di Firenze ) condividono ed indicano la medesima analisi ed i contenuti che hanno visto Paolo Ferraro solo a denunciare ed indicare LA SUPERGLADIO e le strategie eversive convenzionali e non gestite da un apparato sotterraneo condiviso da alcuni politici ed imprenditori, magistratura psichiatria ed apparati deviati nell'esercito ed in altri gangli delle istituzioni . OLTRE la P4 sovrastata ed annichilita la P2 .. ora la SUPERGLADIO è allo scoperto, definitivamente .. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

7. FRAMASSONERIE, MASSONERIE DEVIATE o "SAVIE" che hanno a che fare con l'imitazione agile, veloce e smilza dei draghetti o varani di Komodo ?!

 

 

9 SUPERGLADIO SOVRANAZIONALE MELANIA e Ripe di Civitella  https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/76679759 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'elenco cronologico di tutti i post  del CDD Grandediscovery , che accludiamo appresso in versione su blog.com e  su altervista.org ,  lascia ripercorrere  la completa ricostruzione effettuata con prove e tutto quanto occorra anche tramite link e altre banche dati .

Tramite la ordinata consultazione    tutti informati e formati potranno valutare la necessità di puntare consapevolmente alla gestione di una organizzata  pressione legittima * sugli apparati legali dello Stato affinchè,  sgombrato il campo dalle forze pericolose che hanno realmente gestito lo svuotamento sotterraneo della democrazia e il controllo di società ed economia, in quanto organizzazioni criminali a struttura e finalità di stampo mafioso, possano riattivarsi le libertà e dinamiche politiche che servono per salvare l'ITALIA e dare un futuro a noi ed ai popoli che ne potranno trarre esempio -

* manifestazioni, petizioni, mail e  post inviati alle autorità competenti  

 

 

 

 
 

 


I BLOGS CONSENTONO DI SCEGLIERE  POST PER POST LA CONDIVISIONE IN RETE IN TUTTI I POSSIBILI MODI . QUALCHE CLICK A TESTA AL GIORNO CONSENTIRA' DI DIFFONDERE IN TUTTO IL PAESE LA Grandediscovery e preparerà la NECESSARIA INIZIATIVA COLLETTIVA  di sostegno allo Stato nostro,  ed a chi in esso vuole  e può ancora difendere valori e legalità .

 

BLOG https://paoloferraro1.blog.com/ 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BLOG  https://cddgrandediscovery.altervista.org/

 

 

 

 

 

 


SCOOP  



 

 

 
 

 

CANALE VIMEO CDD

 

 

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

PIATTAFORMA CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA ANCHE QUESTO SITO

https://www.ilfilodelmagistrato.it/