Privacy Policy complete 
Quantcast
Synthetic Privacy Policy


 
p
p



Clicca per finestra pop up
Per la Costituzione
                       
      Condividi ovunque                                                            iI forum del sito                                                                Condividi ovunque 

Traduttore on line in tutte le lingue Traductor en linea en todos los idiomas  所 有语言的在线翻译‘ Online translator in all languages 
Traducteur en ligne dans toutes les langues
Traduttore in linea in tutte le lingue
 

CONTATTI
scritti, via mail, audio e video audio e

SOCIAL

Per tornare all'indice generale della piattaforna clicca qui   Per tornare all'mdice video  clicca qui






---- "LE PINZILLACCHERE , IL LIBRO E LA FUFFA" -----
Intrecci/scontri   di   potere,    dinamiche   machiavelliche   narrate,   un  cecchino” universale/polivalente  solo alluso, il ruolo centrale dell'embrione cellula originaria solo indicata per sigla (M.D.), CON il livello superiore di una cupola solo indicato,  e lasciati nel limbo   gli strumenti, metodiche e attività   gestiti  da   potenzi forze  esterne  accuratamente    celati  ... E MAI PARLAR DEL CASO PIU' SCOMODO DI TUTTI.
A distanza di  sei/otto  mesi  una  duplicata  recinzione   "preventiva"  .... ex "post" ... con i buoi già all'aperto. Brucheranno  felici  o   il  20%  del  "coperto" assai più importante li farà chiudere nella stalla ?!

       *******+********+******+********+*********+**********+*********+



-> *LA GRANDEDISCOVERY A COMPIMENTO.* VIDEO DA VEDERE SINO IN FONDO <-

Ben altro che le pinzillacchere agitate da quattro magistrati perbenisti e/o inconsapevoli in tutto od in parte ben che vada, e ben altro che la cortina fumogena -banale fuffa Palamara su inciuci, piccole trame sul voto, accordini od accordi sulle nomine, spartizioni e da ultimo messa all'angolo della sana M.D..- una fuffa rilanciata dopo otto mesi di gran fretta, inserendo un bel pò di pezzettini eccentrici rispetto al vero tema...

Qualcosa di serio (forse) bolle in una altra pentola sana, da sviare, prevenire, gestendo con l'occasione un attacco in sè alla indipendenza della magistratura, da tempo preordinato. Prima si gestisce, poi si scala con metodi illeciti e con strumentazioni esterne fornite anche, poi si affonda tutto per il fine ultimo programmato, talvolta di fretta. E di corsa accade, se sta forse per uscire la prova del tutto e non solo dell'80% teleguidata/o.

---> "Una vicenda criminale di accerchiamento e tentata eliminazione definitiva che ha consentito di disvelare un intero mondo sotterraneo mediante impianti di prove dirette uniche, e collegamenti segreti ed "incostituzionali" di caste arruolate. Ben altro che la cortina fumogena - fuffa Palamara - rilanciata dopo otto mesi di gran fretta ..,

E, dopo i fatti provati, irreversibilmente emersi i fili i moventi e le matrici, ne esce definitivamente analizzato e scoperchiato, un cemento profondo di potere deviato ed illegale, che sorveglia, controlla, nelle sue varianti trasversali, scala i gangli delle istituzioni e nel cuore dello Stato la funzione giudiziaria, imponendo le sue pedine nei posti giusti, eliminando soggetti capaci e seri ma indipendenti e non affiliabili, ed agendo altresì anche per motivi personali immondi abietti e futili. Nomi, fatti, metodi strumentazioni attività ed operatività illuminati dalla luce del giorno.

Ed ovviamente si parla non solo di nomine, ma di honey trap, dossier artificialmente costruiti, di persecuzioni orchestrate e di attività coperte criminali coadiuvate da porzioni di apparati esterni e da grumi anche militari, e di eliminazione di magistrati orchestrate, in 'segreto”.

SULLA PIATTAFORMA https://www.ilfilodelmagistrato.it/ https://www.ilfilodelmagistrato.com/ http://www.ilfilodelmagistrato.info/ http://cdd.paoloferrarodd.com/ http://www.paoloferraro.it/

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ALCUNI INSISTONO NEL RICHIEDERE “UN LIBRO”. La piattaforma ILFILODELMAGISTRATO è già il libro finale più importante "anche multimediale" ed anzi una enciclopedia gratuita, che mette in risalto sintesi (almeno tre sintesi), analisi, percorsi di approfondimento. ricostruzioni storiche, con sistemi di prova diretta documenti multimediali. E tutto ciò dal 2011-2012, altro che rivelazioni di Palamara !!!

Anzi una enciclopedia multipla: basta avere l'umiltà di consultare la piattaforma per l'appunto come un libro multimediale multiplo. Nelle tabelle iniziali vi sono tutte le indicazioni necessarie e anche le integrative. Se poi ci si riferisce ad un mero libro che racconta occorre tener presene che questa forma culturale la ho io provvisoriamente ripudiata per la grandediscovery perchè se ricostruisci anche di fatti strabilianti o fuori norma non ti/puoi mi/potevo permettere di non dimostrare con audio e video di prove dirette quel che dicevo. Adattatevi per cortesia alla forma di comunicazione PIATTAFORMA INTEGRATA MULTIMEDIALE una ideazione/progetto mia/mio che ha consentito di far capire vedere verificare ascoltare.

La piattaforma si presta ad essere sinanche letta come un libro seguendo i percorsi strutturati indicati in tabella introduttiva subito dopo le indicazioni delle sintesi principali, e diffusa e condivisa pagina per pagina. Non a caso sono state dedicate pagine anche ai video di prova.

Arriverà il tempo del libro solo se avremo ragionevolmente vinto nella opinione pubblica (il resto è già stato raggiunto) e prima sarebbe controproducente (ed anche in quel caso sarà corredato da un dvd di supporto per i documenti di prova, necessariamente digitalizzati)

.RESTA IL TEMA: chi lo pubblica un libro con il DVD le cui prove toccano apparati segreti, realtà con coperture anche sovranazionali, segreti militari e di Stato e poi nomi e cognomi di magistrati che, essendo trogloditi, fanno le querele solo per i libri ?! Potrebbe essere possibile oggi fare uno dei tanti libercoli auto-promossi e diffusi in circuiti alternativi": una forma di informazione "ghettizzata" a priori e anche sotto questo profilo "controproducente". Debbo poi svelare o meglio ridire per la ennesima volta che io capii tutto questo dal 2012 e che essi stessi mi mandarono sotto un paio di editori antisistema immessi in giro dal "sistema" loro . Un libro ghettizzato era per essi uno strumento principe al fine di isolare e delimitare. Ecco perché attendo l'esito finale del mio lavoro. Dopo i risultati pubblici ottenuti (e siamo già all'80%), allora sì che, forse, si potrà fare e pubblicare un libro, sempre munito di DVD allegato .. come sopra spiegato.

@@










BEN ALTRO

Ben altro che le pinzillacchere agitate da 4 magistrati perbenisti e/o inconsapevoli in tutto od in parte, ben che vada, e ben altro che la cortina fumogena -banale fuffa Palamara su inciuci, piccole trame sul voto, accordini od accordi sulle nomine, spartizioni-, "gestita".

Una fuffa rilanciata dopo otto mesi, di gran fretta, inserendo un bel pò di pezzettini e qualche pezzettone, eccentrici rispetto al vero tema...

Qualcosa di serio (forse) bolle in una altra pentola sana, da sviare, prevenire, anticipando con l'occasione la prova di un attacco in sè alla vera e costituzionale indipendenza della magistratura, da tempo preordinato.

Prima si gestisce, poi si scala con metodi illeciti e con strumentazioni esterne fornite, anche, poi si affonda tutto ma sempre per il fine ultimo programmato, talvolta in fretta e furia.

E in quanto di corsa sta accadendo , sta per uscire la prova del tutto e non solo dell'80% teleguidata/o ?!




f

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario